CHE DICI, CI BEVIAMO UN CAFFÈ?

Contattami

Il primo passo spetta a te. Mandami una mail o se preferisci chiamami sul cellulare o via Skype. Trovi tutti i miei riferimenti nella sezione contatti.

Conosciamoci

Perché una relazione funzioni, di qualunque natura essa sia, bisogna prima conoscersi. L’empatia è fondamentale. Per questo prima di lavorare con i miei clienti, per me è indispensabile conoscerli personalmente.

L’analisi

In questa fase ho bisogno di raccogliere più dati possibile. Ti farò molte domande e ascolterò con attenzione le tue risposte. Analizzerò nel dettaglio il tuo business, i tuoi prodotti, le tue strategie di design e di comunicazione confrontandole con quelle dei tuoi competitor.

Il progetto

A questo punto preparo un progetto personalizzato, su misura per la tua azienda. Lo analizziamo insieme, confrontare le nostre idee, così da mettere a punto un percorso condiviso che ti consenta di raggiungere i tuoi obiettivi nel modo più rapido, economico ed efficace.

L’azione

A questo punto bisogna agire. Puoi farlo con le tue forze oppure posso accompagnarti in questo percorso come un coach, un consulente personale col quale confrontarsi quando è necessario, fino a quando non ce ne sarà più bisogno…